SPEDIZIONI & RESI

SPEDIZIONE
FILATI E ALTRI PRODOTTI

Il tuo ordine verrà imballato e spedito entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine. Nel caso di ritardi, sarai comunque informata. Una volta spedito l'ordine, riceverai mail di conferma con numero di tracciabilitá del tuo pacco.

KIT
Tutti i pattern in vendita su www.norli.it sono versioni cartacee e verranno consegnate unicamente in abbinamento al filato acquistato.

SPEDIZIONE- tempistiche
I tempi di consegna previsti per il Nord e Centro Italia sono di 1-2 giorni lavorativo.
I tempi di consegna previsti per il Sud Italia e le isole sono di 2-3 giorni lavorativi.
I tempi di consegna previsti per gli ordini in Europa sono di 2-4 giorni lavorativi.
I tempi di consegna previsti per gli ordini al di fuori dell'Europa sono di 7-10 giorni lavorativi.

SPEDIZIONE- costi e sconti
Spedizioni in Italia:
La spedizione avrà un costo di € 7.40 quando il tuo ordine verr à spedito con BRT  al tuo indirizzo di casa.
La spedizione avrà un costo di € 5.30 quando spediamo il tuo ordine al FERMO POINT BRT.
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Spedizioni all'interno dell'UE:
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Se ti invieremo la spedizione ad un UPS ACCESS POINT, il costo sará di € 10.50; e di soli € 6 per ordini superiori a € 90


RESI
Ai sensi di quanto stabilito dal D.Lgs del 06/09/2005, al fine di garantire la completa soddisfazione del consumatore, é possibile recedere dal contratto di acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei prodotti. Sono esclusi dal diritto di recesso i beni oggetto di personalizzazione.
Il diritto di recesso deve essere esercitato nel suddetto termine dandone avviso a NORLI LANA tramite mail all’indirizzo contact@norli.it , comunicando le seguenti informazioni: Nome e cognome; riferimento dell’ordine; indicazione sui prodotti da restituire.
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non utilizzato e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.
Una volta ricevuta e registrata la richiesta di reso, ti avviseremo via mail e potrai rispedire l'articolo che desideri restituire. 
Le spese di restituzione del reso sono a carico del cliente.
 
DANNI E PROBLEMI
Ispeziona il tuo ordine al ricevimento e contattaci immediatamente se alcuni articoli dovessero risultare difettosi, danneggiati o errati cosí da poter valutare e risolvere il problema.

ECCEZIONI / ARTICOLI NON RESTITUIBILI
Purtroppo non possiamo accettare resi di pattern (libretto di istruzioni cartaceo), prodotti digitali, articoli in saldo o buoni regalo.

CAMBI
Per effettuare un cambio, la procedura da seguire é effettuare il reso del prodotto non desiderato (vedasi sezione RESI) ed emettere nuovo ordine.

RIMBORSI
Dopo la restituzione dei prodotti ed effettuati i necessari controlli inerenti la conformità del reso, qualora questi abbiano dato esito positivo, riceverai una mail di accettazione del reso e sarai automaticamente rimborsato con il metodo di pagamento originale. Ricorda che la banca o la società emittente della carta di credito può richiedere del tempo per elaborare e registrare anche il rimborso.